22 Maggio: Giornata della biodiversità

Nella giornata di Sabato 22 Maggio, abbiamo voluto dedicare anche noi un pensiero alla biodiversità, attraverso un piccolo evento organizzato con i bambini per fargli capire l’importanza di vivere un luogo sano e di come mantenerlo.
È stato un piacere per noi poter dedicare del tempo ai piccoli per fargli conoscere un po’ di natura, la sua conservazione e le nostre api.
Siamo sicuri che si possa continuare a tenere viva in loro la voglia di mantenere il nostro mondo sano e tutelare gli ambienti che ci circondano.
Il nostro sogno di dare un futuro migliore a nostro figlio può essere anche il sogno di questi bambini: avere un futuro migliore ed essere i diretti responsabili affinché questo possa accadere!
Un ringraziamento speciale a Caterina, l’associazione Intamontes è sempre presente quando si tratta di aiutare e tutelare la natura, ai nostri carissimi amici Lidia e Tsao, che hanno reso ancor più speciale la nostra giornata con la loro piccola CC, e ancora Antonello, Ilaria, Pino e Nadia, un meraviglioso supporto di amici campani che ci hanno raggiunto in Molise.

Bee Happy!

Seguiteci sui nostri canali YouTube, Instagram, Twitter, Pinterest